CAMPI PADEL E CAMPI TENNIS in un 
LUXURY RESORT 
DI GRANDE CHARME
FIRMATI ECOVER

ecoversrl-santostefano

DAL PENSIERO ALLA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE PROGETTO PER UN COMPLESSO ALL'AVANGUARDIA

L’idea nasce dalla volontà di Ugo Pellegrino, Loretta Giordani ed Eugenio Rosano, proprietari di Santo Stefano SPA Relais, di potenziare l’area sport già esistente nel Resort con nuovi campi da Tennis e da Campi Padel realizzando così un complesso sportivo all’avanguardia. 

Per la gestione hanno pensato di legarsi ad un gruppo di imprenditori e manager biellesi, Paolo Badà, Davide Gori, Mauro Piacentini, Vittorio Tallia e Luca Tonetti, tutti con importanti esperienze nell’ambito sportivo e che hanno deciso di metterle a disposizione del progetto.

Da questo connubio è nato Santo Stefano Padel & Tennis.

Grazie alla loro lungimiranza Noi di Ecover Srl siamo riusciti ha realizzare un IMPIANTO con una nuova dimensione nell’esperienza sportiva legata alla salute e al benessere; un’offerta di servizi di alta qualità curati in tutti i dettagli e studiati per rispondere ad una richiesta crescente che non scende a compromessi: dalla qualità dei materiali, delle coperture e degli accessori a quell’ambiente accogliente e stimolante che una struttura sportiva attuale oggi deve offrire.

 Abbiamo chiesto a loro di illustrarci le motivazioni imprenditoriali per cui hanno scelto Ecover srl

Perché hai scelto Ecover ? Ugo Pellegrino: Ci è piaciuto l’approccio commerciale con il Sig. Leonardo Ravizzini. Il dialogo che si è instaurato durante le fasi progettuali e di trattativa hanno permesso il raggiungimento di un buon accordo e la realizzazione di una struttura di alta qualità. La soddisfazione delle persone del nostro team a livello estetico è grande. E’ chiaro che sarà il Tempo a farci capire se le scelte sono state quelle giuste.

Consiglieresti Ecover? Eugenio Rosano: Si, consiglierei Ecover. Il prodotto è di grande impatto alla vista e funzionale nell’ utilizzo. I materiali utilizzati sono di ottima qualità e la realizzazione è frutto di una progettazione attenta e scrupolosa . La fase di montaggio è stata eseguita con rapidità e senza problematiche. La disponibilità alle relazioni con i nostri progettisti per la parte di  cantierizzazione di nostra competenza è stata pronta ed efficace.

 Vorrei chiudere con un ringraziamento particolare a questi due imprenditori e con un augurio ed una speranza nel cuore: che l’Italia possa ripartire grazie a questa categoria di persone, nelle quali si mescolano sapientemente capacità umane, professionali e imprenditoriali.

Rialzati Italia: ce la faremo! L’imprenditore Italiano è abituato a trovare SOLUZIONI: tutti insieme troveremo la nuova strada.

Leonardo Ravizzini
ECOVER  SALES MANAGER
UNA GALLERY DELLA REALIZZAZIONE
CAMPI PADEL E CAMPI TENNIS AL TOP CI PENSA ECOVER
CHAT ON LINE
1
CONTATTACI CON WHATSAPP
CIAO POSSIAMO AIUTARTI ?
Powered by