PORTE INDUSTRIALI

PORTE INDUSTRIALI

PORTE INDUSTRIALI Usati negli stabilimenti industriali i portoni sezionali, composti da pannelli metallici preverniciati e con isolante poliuretanico, sono la migliore soluzione per l’isolamento termico-acustico garantendo un elevato risparmio energetico ed una maggiore durata di utilizzo. Ideali per transiti continui e veloci le porte rapide in PVC bispalmato, non occupano spazio in quanto si riavvolgono al passaggio automaticamente in pochi secondi e contribuiscono all’isolamento anche di attività produttive attigue diverse, nonché al saggio risparmio energetico. Disponibili entrambi in diversi colori, possono essere dotati di file di oblò trasparenti nonché di porte di servizio.

PUNTI DI CARICO

PUNTI DI CARICO

Portali isotermici È un sistema mobile fissato all’esterno in corrispondenza delle prote di carico dei capannoni industriali, ideale a “sigillare” il mezzo di trasporto e la struttura, rendendo più agevoli e sicure le operazioni di carico-scarico. Le strutture sono realizzste in acciaio in profilo tubolare zincata a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), manto di copertura in PVC bispalmato a doppia trama antistrappo e patelle anteriori in gomma. Disponibile ne imodelli CO/SS (sospeso da terra) CO/ST (a terra con ruote in gomma). Per le attività di carico-scarico in cui l’automezzo si colleghi parallelamente al fabbricato, il modello CO/SC (chiocciola) con ruote pivottanti si adegua alle vostre esigenze anche

Read More

PENSILINE COPERTURE E STRUTTURE IN PVC

PENSILINE COPERTURE E STRUTTURE IN PVC

PENSILINE  COVERS AND STRUCTURES IN PVC The shelter of the Ecolight line is made of tubular profiles with rectangular section painted according to the specific requests of the customer. The fixings of the various components are (as far as possible) to disappear in order to have a cleaner line possible on the whole structure. The cover, made with a high-strength PVC sheet or with a light covering panel, is embedded between the main beams in order to have an unequaled assembly simplicity, greater safety against possible water infiltrations and (due to the purlins in line with the supporting beams) a more pleasant aesthetic impact. The Ecolight shelter has the

Read More

TUNNEL MOBILI

TUNNEL MOBILI

TUNNEL MOBILI RETRATTILI Tunnel Mobil Retrattili in PVC Copritelo è specializzata nella fornitura e nella realizzazione di Tunnel Mobili e Coperture retrattili, Tunnel di collegamento in pvc: progettiamo capannoni mobili al fine di soddisfare a pieno tutte le esigenze. Vengono realizzati con strutture in acciaio e teli in PVC, con la finalità di aumentare gli spazi a disposizione dell’azienda a costi veramente limitati. Un nostro funzionario sarà completamente a vostra disposizione per supportarvi nel rilievo delle vostre esigenze e per fornirvi la consulenza opportuna per compiere la scelta più adeguata.   Queste Coperture in PVC rappresentano una soluzione economica e semplice nell’installazione e sono create in funzione delle esigenze del

Read More

CAPANNONI IN PVC

Le Coperture in PVC industriali  sono la soluzione flessibili ed economiche, e grazie alla loro struttura autoportante in carpenteria e telo sono posizionabili ovunque. Le coperture industriali in PVC sono ideali per lo stoccaggio di tutti i prodotti veloci da realizzare e dall’iter burocratico rapido per l’istallazione, coperture retrattili, capannoni fissi, capannoni mobili, capannoni temporanei, tutte soluzioni tagliate su misura per voi.  

COPERTURE FRONTALI

COPERTURE FRONTALI

TUNNEL MOBILE FRONTALE Struttura realizzata in acciaio zincato con procedimento a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costituita da capriate, montanti e testate in tubolare, opportunamente dimensionati, ad interasse di circa 1.700 mm collegate tra di loro per mezzo di barre a pantografo.

STRUTTURE LATERALI

TUNNEL MOBILE LATERALE Struttura realizzata in acciaio zincato con procedimento a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costituita da capriate doppia o mono pendenza e testate in tubolare collegate tra loro per mezzo di barre a pantografo e pilastri opportunamente dimensionati ad interasse di circa mm 6.000 ancorati a terra per mezzo di barre filettate e relativa resina chimica (pavimentazione cls almeno 180 mm).

STRUTTURE AUTOPORTANTI

TUNNEL MOBILE AUTOPORTANTE Struttura realizzata in acciaio zincato con procedimento a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costituita da capriate, montanti e testate in tubolare, opportunamente dimensionati, ad interasse di circa 1.700 mm collegate tra di loro per mezzo di barre a pantografo.

STRUTTURE IN ACCIAIO

Capannone metallica in acciaio Fisso (Strutture realizzate con marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio Norme EN 1090-1) protetta con zincatura a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costruita come di seguito indicato: – Pilastri realizzati in profilo HEA di idonee dimensioni, posti ad interasse di circa 5000 mm, fissati a terra per mezzo di barre filettate e relativo ancorate chimico o tramite dime con tirafondo; – Capriate portanti doppia falda realizzate con profili di tipo angolare, adeguatamente assemblati mediante piastrame, fissate ai pilastri con bulloneria zincata; – Arcarecci realizzati in profilo pressopiegato tipo omega, fissati alle capriate portanti su indicate mediante piastrame e bulloneria zincata; –

Read More

COPERTURE INDUSTRIALI

Progettiamo e realizza, soluzioni per la logistica industriale su misura, “siamo i vostri sarti”, raccogliamo le vostre esigenze e realizziamo coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti chiusure industriali per punti di carico.

STRUTTURE SIGILLANTI-PORTALI ISOTERMICI

I punti di carico sigillanti, sono costituiti da strutture di carpenteria ed hanno diverse tipologie di applicazione a seconda della necessità in fase di carico e scarico merci ottimizzano l’isolamento energetico, riducendo al minimo la dispersione di calore.

STRUTTURE LAVAGGIO

Il Tunnel in Pvc per autolavaggi  è costituito da una struttura completamente indipendente dal fabbricato esistente. Il tunnel autoportante è ricoperto ai lati e sul tetto dal telo mentre le due testate possono essere aperte, per facilitare il transito mediante due Porte rapide.

STRUTTURE AUTOPORTANTI

I capannoni autoportanti o capannoni autonomi sono la soluzione ideale per coprire delle zone in prossimità di fabbricati esistenti. I capannoni di questa tipologia vengono impiegati per lo stoccaggio di merce, per produzione o magazzino.Non vi sono collegamenti fisici con altri fabbricati, i capannoni sono indipendenti e dotati di una struttura posizionata su una base in cemento.